HOTT summer

Si vocifera di un estivo torneo di HOTT, è giunto il momento di svelare il mio progettino: Il Re Scorpione!

Realizzato e da tempo chiuso in soffitta, è giunta l'ora di spolverare le bende delle mummie, e lucidare i dorsi degli scarbei!
Dire che è un accozzaglia di marche e scale diverse è dire poco, c'è di tutto: dal 10mm al 28mm (heroic), il Re Scorpione è un pezzo di Horrorclix (o qualcosa di simile) al quale ho ridipinto la parte "umana".
Sono particolamente orgoglioso dei pezzi grossi: Sobek, Anubi e Toth, che nel gioco sono Behemoth, Chierico e Mago.
Sobek, oltre che dio del nilo era anche "protettore dell'esercito", Anubi come dio dell'oltretomba chi meglio di lui pui dispensare o meno le cure, Toth dio della conoscenza... conosce anche la magia. Toth e Anubi operano  come entità il chierico e il mago sono i due sacerdoti sulla basetta. Dietro ai due nella foto di gruppo si intravede un ibis... beh è la "rana", se il mago sbaglia Toth se ne va e lo punisce trasformandolo in volatile di palude.

Altre cosette carine il water lurker: chi meglio di un allegro coccodrillo in attesa sulla sponda del Nilo? Orde di mummie, e come bestie un bel gruppone di scarafaggi/scorpioni e altri animalini del deserto. Altra foto di Sobek
 


Come esercito è ampiamente sopra i 24 punti,  ma si deve avere un minimo di varietà ;-)
Manca ancora la "stronghold", prossimamente...

Commenti

Posta un commento