Solo un'anticipazione della nuova squadra realizzata per SDS: Veliti della Guardia.
NOTA: l'ufficiale è stato dipinto da Tommaso Nicosia, ammirate la notevole differenza.
Putroppo la mia scarsa abilità di fotografo non gli rende giustizia.
Ho saputo che mi vuoi regalare questa squadretta. Grazie ;)
Oltre al Nicosia, i tuoi non sono affatto male. La differenza che noto nella foto è che il cappottone nicosiato è meglio sfumato e che gli occhi sono espressivi. Ecco, più che la posa del colore, i tuoi al rispetto soffrono di occhi bruttini. Dovresti fare pratica con gli occhi, che a te sono sempre venuti grossi. Io per non sbagliare gli occhi, non li faccio mai e gli do solo l'effetto ombra. Tu che sei più bravo devi farli come il Nicosia. Esercitarsi!
Per gli occhi usa un pennello moooolto piccolo e con poco colore sulla punta. Se poi ti viene grande prova a passarci il color carne intorno all'esterno in modo da rimpicciolirlo. Per il resto, a parte l'effetto "Pisa" del tamburino, non sono male. Ma perchè parlano in inglese se sono francesi?
Infatti era per quello che non sono ancora pronti... devo sfumare i cappotti e sistemare le faccie, il "modello" di Tommy mi serve da riferimento. Grazie per i consigli.
Parlano inglese nel caso Sergio li metta sul suo blog international. L'effetto torre di Pisa: è colpa del gatto! L'ha fatto volare dal tavolo. Devo ripararlo.
Ho saputo che mi vuoi regalare questa squadretta. Grazie ;)
RispondiEliminaOltre al Nicosia, i tuoi non sono affatto male. La differenza che noto nella foto è che il cappottone nicosiato è meglio sfumato e che gli occhi sono espressivi. Ecco, più che la posa del colore, i tuoi al rispetto soffrono di occhi bruttini. Dovresti fare pratica con gli occhi, che a te sono sempre venuti grossi. Io per non sbagliare gli occhi, non li faccio mai e gli do solo l'effetto ombra. Tu che sei più bravo devi farli come il Nicosia. Esercitarsi!
Per gli occhi usa un pennello moooolto piccolo e con poco colore sulla punta. Se poi ti viene grande prova a passarci il color carne intorno all'esterno in modo da rimpicciolirlo.
RispondiEliminaPer il resto, a parte l'effetto "Pisa" del tamburino, non sono male.
Ma perchè parlano in inglese se sono francesi?
Infatti era per quello che non sono ancora pronti... devo sfumare i cappotti e sistemare le faccie, il "modello" di Tommy mi serve da riferimento.
RispondiEliminaGrazie per i consigli.
Parlano inglese nel caso Sergio li metta sul suo blog international.
RispondiEliminaL'effetto torre di Pisa: è colpa del gatto! L'ha fatto volare dal tavolo. Devo ripararlo.
Davvero molto belli, anche se dici di doverli terminare. complimenti.
RispondiEliminaSono Perry vero? Inconfondibili.
Simmy