Tablet

Aggiunto: le prime impressioni sono molto positive, devo dire che ero piuttosto scettico (c'ho speso poco quindi mi aspetto poco), ma per ora si sta dimostrando un valido oggetto.
Una sorta di agendona, ma i 1000 programmi disponibili (anche troppi, c'è da studiare anche solo per capire se è il caso di scaricarli o meno) posso trasformarlo in qualcosa di veramente utile. Lo sto usando per prendere appunti (sempre necessari nel mio lavoro) e per altre piccole cose, devo provare la parte "svago", ma i film che ho visto e i giochi che ho provato girano mooolto fluidi, idem i libri/fumetti si legge bene.
La batteria anche con tutti i servizi accesi dura tutto il giorno (9-20), ci sono alcune app poi che ne allungano molto la vita staccando alla bisogna i servizi "spreconi" come il wi-fi, ero rimasto tipo col 6% di batterie e attivato il programma magicamente è passato da tipo 1 ora a 16... 16 ore non so (l'ho ricaricato io prima) ma altre 4 me le ha fatte... non male, non male.
A questo punto vediamo dopo qualche mese cosa ne sarà... assistenza e garanzia non ci sono, quindi per ogni problema c'è solo da smanettare o l'isola ecologica.

Commenti

  1. Ciao Pippo, volevo informazioni sul tablet, cos'è? e quanto lo hai pagato?
    Ciao Ale

    RispondiElimina
  2. "cinessimo", non c'è manco il sito web della ditta, o meglio c'è ma fa schifo ed è solo in cinese (antico).
    Ti mando il link via email, tutto sui 220euro, spedizione, assicurazione, accessori.
    Per il resto funziona alla grande e ancora non ho fatto i "root", spero dopo anche meglio.

    RispondiElimina

Posta un commento